Avviso: Modulo per l’uscita autonoma

Modulo Uscita Autonoma, classi Quarte Scuola Primaria - classi Prime Scuola Secondaria

Si ricorda agli iscritti delle classi Quarte della Scuola Primaria e delle classi Prime della Scuola Secondaria di Primo Grado che l’uscita autonoma dal Plesso Scolastico è consentita solo agli alunni muniti della liberatoria, rinvenibile nel sito istituzionale (vedi link al presente avviso). Gli alunni sprovvisti del modulo saranno consegnati dai docenti esclusivamente ai genitori o a chi esercita la responsabilità genitoriale in corrispondenza dell’uscita dei plessi.

Nella liberatoria predetta è possibile indicare persone delegate, allegando copia del documento di identità degli interessati. Si fa presente che tale delega è valida solo per l’uscita autonoma dal plesso scolastico al termine delle lezioni didattiche. È possibile consegnare la liberatoria ai docenti di classe in servizio il primo giorno delle lezioni didattiche.

Modulo per Uscita Autonoma e Delega al Ritiro

Scarica la nostra app ufficiale su: